Tuesday, October 18, 2016

Hangover helper 16






+

Hangover Helper 9 Note di degustazione Vedi tutti Non la mia tazza di tè. Forse è perché io non bere alcolici molto più in eccesso come. Leggi l'articolo completo nota di degustazione tealuv5 204 note di degustazione birra fredda sipdown. Abbastanza buono considerando che normalmente non compri più, ma devo dare loro credito che hanno usato alcuni deliziosi citronella qui. Leggi l'articolo completo degustazione notefjellrev 1422 note di degustazione ho avuto una terribile sbornia oggi e questo è capitato di essere il tè della giornata a Davidt che mi sarebbe piaciuto, ma ho avuto una tazza perché ero disposto a provare qualsiasi cosa. Leggi l'articolo completo degustazione notejuliea344 2 Note di degustazione freddo Brew Sipdown (122) Beh, non potrebbe essere hungover t male: mi aspettavo questo per essere. Leggi l'articolo completo degustazione noteFrom DAVIDsTEA Con la sua rinfrescante gusto di limone-menta, questa è una bevanda che va giù facile. E la mattina dopo una notte selvaggia fuori, questo tè è il tuo nuovo migliore amico. Abbiamo iniziato con il potente uno-due di energizzante yerba opaco e semi di guaranà (anche un popolare sbornia rimedio brasiliano) per aiutare a svegliarti. Poi abbiamo aggiunto radice di tarassaco, un ingrediente nativo americano disintossicante per lo stomaco sconvolto. Il risultato Una sbornia che si risolve in realtà vuole bere. Acclamazioni Circa la descrizione DAVIDsTEA Vedi società Società non disponibile. 5 note di degustazione ho avuto questo come un campione, si mangia a superare il sapore del dentifricio che travolto tutti gli altri sapori che aveva. Sapori: Candy, limone, menta Preparazione 185 C 5 min, 0 sec 1 cucchiaino di 8 oz / 250 ML bello tornare su steepster dopo una pausa per il devo holidays - recuperare anche se questo tè è anche parte della collezione sentirsi a proprio agio . Ill scorta di questo (più il mio armadio è esploso a causa di Natale, lol). Sapori: fruttato, erbaceo Preparazione 175 C 5 min, 0 sec 10 oz / 295 ML




No comments:

Post a Comment