Sunday, October 2, 2016

Paxil 28






+

Estroverso come me. Estroverso come me. Estroverso Like Me Come un mese e mezzo su Paxil mi ha insegnato ad amare di essere timido. Slate compie 10 questa settimana, e sono state la pubblicazione del Best of Slate: A 10 ° anniversario Anthology. In occasione del libro e l'anniversario, sono stati la pubblicazione (o, meglio, l'editoria ri) una selezione di pezzi da antologia, tra cui questo articolo. Questo articolo è stato originariamente pubblicato 2 gennaio 2001. È possibile visualizzare un elenco di tutti i pezzi ripubblicato, così come tutto il resto pubblichiamo in onore della ricorrenza, qui. Scaricare MP3 audio di Seth Stevenson lettura di questa storia qui, o iscriversi a liste di podcast quotidiano gratuito su iTunes. Ho paura di parlare in pubblico. Mi innervosisco sulle date di prima. Odio essere invitato nelle classi o riunioni. In breve, Im timida. Non debilitatingly così. Im indovinando molti di voi non sono diversi. Ive ha spesso chiesto cosa è come essere farfalla sociale outgoinga, un estroverso. Ecco perché gli annunci televisivi per Paxil attirato la mia attenzione. Youve loro visto: Promettono agio in una pillola. La fine ansia sociale. La mia laurea di farmaci timidezza mandato E 'stato sufficiente a farmi voglio vedere come era la vita senza essere timido. Mi sono chiesto che cosa Paxil poteva fare per me. Era un più agevole, più gentile Seth soli 20 milligrammi via scremando la mia lista companys di assicurazione, ho trovato un medico di medicina generale nelle vicinanze e un appuntamento. I. La trasformazione Giorno 1: Dopo aver preso la mia pressione sanguigna, il doc mi si siede e chiede alcune domande. Sono timidi Sì, Im parlando a disagio in gruppi. Ho sofferto di depressione Ive stato blu, ma niente di serio. Gli dico Ive preso l'auto-test a Paxil. com (esempio: evitare di dover dare speechesNot a tutti, un po ', un po', molto, o molto) ed è detto, il punteggio suggerisce che si può sperimentare il sintomi del disturbo d'ansia sociale. Naturalmente, wouldnt mi sorprende se sempre detto che. Egli elenca Paxils effectsheadache lato, nausea, tremori, ecc L'effetto collaterale più universale, egli dice, è in ritardo orgasmo. Per alcune persone, questo è una buona cosa. Annuisco. Egli spiega un po 'di farmaco stesso (il suo un Prozac di tipo antidepressivo che più tardi ma ho approvato per il trattamento di ansia sociale), ma conclude, non importa quello che qualcuno dice, abbiamo praticamente non abbiamo idea di come funziona. E questo è quello. Egli scrive la prescrizione, per 20 milligrammi al giorno. Se youd come, weve ha ottenuto alcuni consiglieri al piano di sopra si può parlare, ma suona come si desidera solo la droga, dice, e le mani sopra la ricevuta. Si potrebbe prendere un paio di settimane a calciare in. Siate pazienti. Io cammino dietro l'angolo per CVS. Boom: Quindici minuti con un medico, 15 in farmacia, e Ive ha segnato una fornitura mesi di un potente, sostanze che alterano l'umore. Tornato a casa, ho pop mia prima pillola e aspetto. 2 ° giorno: Sono sdraiato sul divano, avvolta in una coperta, a fissare il muro. La mia testa è frizzante. I miei occhi non si concentrano. Il mio stomaco fa male e Im agitazione. Mi sento come una versione al rallentatore del Dr. Jekyll violenta trasformazione. Non mi sento in uscita. 4 ° giorno: non si limita più al divano, ma la testa ancora ronzante. Sentendosi totalmente distaccato da ciò che mi circonda. C'è un grumo costante nella mia gola (a quanto pare un effetto collaterale comune), e l'agitazione sta peggiorando. Mangiare cereali, io spill il latte dal cucchiaio prima che raggiunga la bocca. Quando il dottore ha detto tremore, ho pensato che poteva essere me coolgive un po 'di stile Katharine Hepburn. Risulta tremori non sono così cool. Giorno 8: ritardato l'orgasmo, al di là di un punto ragionevole, non è una buona cosa. Dirò più nulla su questo. Giorno 11: Effetti collaterali sono per lo più sbiadito, salvo per la cosa orgasmo, che è in per il lungo raggio. Im non vedere alcun cambiamenti di personalità, però. Ad una festa qualche sera fa (tra buoni amici, quindi non è un banco di prova degna), ho notato una cosa: dopo un paio di drink, ho cominciato a discorrere liberamente sulla mia esperienza Paxil. In generale, parlare di me, anche con gli amici vicini, è la cosa che meno favorito da fare (scrivere di me è chiaramente una diversa storia di 2000 parole). Quindi questo era strano. Ma era il Paxil L'alcol o solo che, tanto per cambiare, ho avuto qualcosa di cui parlare una lavagna Inoltre Caratteristica speciale: L'ardesia Archives Podcast: Estroverso Like Me Ascoltare Seth Stevenson chiacchierare sulla sua esperienza Paxil, più di 10 anni dopo . II. Il giorno non esaminata vita 16: Ancora nessun cambiamento visibile. Tuttavia, non posso ottenere una mano di lavoro svolto. articoli non finiti sono in giro, aspettando la mia attenzione. La motivazione è prosciugato. Coincidenza Giorno 25: Un modello sta emergendo. Dal momento che a partire dal Paxil, Ive bevuto come un pesce. Per qualche ragione, vitamina P combina incredibilmente bene con l'alcol. Il suo più divertente da bere di quanto non fosse prima. Voglio essere bevuto ogni notte. Non ottengo appeso sopra ora, e resto abbastanza lucida anche quando sloshed. Giorno 27: Paxil è pasticciano con il mio sostentamento. Im ancora non ottenere qualsiasi lavoro svolto. Potrebbe essere Paxils effetti antidepressivi Forse Im troppo contento di essere motivati. Ho richiedo la bile e l'infelicità di scrivere ho potuto chiaramente andare il resto della mia vita su questa roba e mai sentirsi giù di nuovo. Un'altra parte spaventoso: Prima di Paxil, mentre si lavora su storie, si trasforma di frase sarebbe pop nella mia testa, completamente formato. Trovandosi sveglio la notte, o in sella in metropolitana, poofa disposizione ordinata di parole sembrerebbe dal nulla. E spesso presentarsi in questo articolo. La sua parte di ciò che rende la scrittura divertente e sorprendente. Su Paxil, il suo passato. Le parole appena arent venire. Inoltre, l'ultima pochi giorni Ive considerato taglio verso il basso senza pungidito e ottenere un jobconsulting regolare o qualcosa del genere. In precedenza, non potevo immaginare un lavoro come questo. ore regolari e senza sbocco creativo suonava come un incubo. Tutto sbagliato per me. Ma ora, la stabilità, di routine, e la noia suoni A-OK. Piacevole, anche. Un modo semplice per fare un dollaro e solo vivere la mia vita. Giorno 29: Una festa del libro letterati. Il mio primo vero test, e la sua fondamentalmente un fallimento. Dopo aver incontrato un branco di sconosciuti, ho ancora spunto sudore flop, su tutto il torace, proprio come prima. Io continuo a non presentarmi alla gente Id piace incontrare. Ancora non so come parlare in grandi gruppi. Ma poi qualcosa di magico accade. Dopo aver deciso Paxil è inutile e abbattimento di tre bicchieri di vino, trovo che voglio parlare con la gente. No, non era l'alcol. Io bevo tutte le parti in movimento timeand da in piedi da solo in un angolo a piedi ubriaco e da solo in un angolo. Questa volta, Im conversazione desiderio. In realtà, io voglio parlare di me stesso. E nel bel mezzo di un monologo vivace consegnato a un gruppo di quattro persone (in precedenza inimmaginabili per me), riconosco la sensazione: E 'come essere in estasi Rilassato, estremamente confortevole con gli estranei, completamente aperta. Rende alcuni farmaci senseboth noodle con il tuo serotonina. Paxil, come il Prozac e Zoloft, è un inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina. SSRI blocco riassorbimento di serotonina neurotransmitterby tue terminazioni nervose, aumentando i livelli di serotonina nel cervello. Ecstasy tweaks il tuo serotonina, troppo. Ma invece di pagare 20 per una notte su E, ho pagato 15 per un mese su P. Il fermo: mi sembra di richiedere l'alcol come un trigger. Non so perché, e dubito che il mio doc potrebbe spiegarlo. Giorno 35: Bere molto, diverse notti a settimana. Liquore Paxil Wow Pre-Paxil, ero un bevitore sociale. Ora Im camminare un miglio in qualcun'altro chimica del cervello. Posso capire perché alcuni di voi piace bere così tanto, forse anche bisogno di bere così tanto. La sua divertente per me ora, in un certo senso poco non era prima. Su liquori e Paxil, gli stranieri significa novità, non temono. conversazioni di gruppo sono la possibilità di giocare narratore, non una possibilità di sorridere debolmente e zitto. E la sua molto meglio di sobrietà. Sober per me in questi giorni significa estremo distacco. Film, una volta che un hobby preferito, non fanno nulla per me ora. Allo stesso modo booksI solo dont collegare con le trame e personaggi. Non posso ricordare ridere (mentre sobrio) nella ultime due settimane. Im mai triste, ma mai felice. Perché io andrei bevo Giorno 38: Ho passato il primo semestre del mio primo anno di college in una nebbia. Durante le serate del sud della California, ho spesso giocato a tennis, tirando colpi Bong tra le partite. Ho distillato di rum fatto in casa nella mia camera nel dormitorio, utilizzando lattine sterno e tubi in plastica. Il mio compagno di stanza è cresciuto di sei once di erbaccia nel nostro armadio. Era più divertente che Id mai avuto nella mia vita. Il giorno dopo sono tornato a casa per le vacanze di Natale, ho deciso di trasferire. Mi viene in mente che il mese passato è stato un po 'come quel semestre. Im vivere la vita non esaminata. È fantastico. Im quasi pronto per il trasferimento. Giorno 45: Mi fermo il mio trattamento. Avevo programmato test elaborati per myselfcrashing parti formali, dando un brindisi cena in un ristorante pieno, cantando standard jazz in metropolitana stationsbut decido questi si rivelerà nulla. Inoltre, la mia mancanza di impegno con la vita è andando fuori di testa la mia ragazza. E il mio turno sismica personalità quando ubriaco è andando fuori di testa me. Il mio giorno per giorno, le interazioni con le persone sobrie sono invariati da Paxil. Una crisi lungo le linee di un impegno di parlare in pubblico sarebbe ancora inviare il sudore che scorre lungo la schiena (a meno che non ho abbattuto un paio di scotch e soda prima). Come meglio posso dire, Paxil funziona creando enorme distacco dalle vostre emozioni. Se la vostra ansia sociale rasenta looniness, il distacco da quelle emozioni è una buona cosa. Per me, un caso più mite, hard-core il distacco è solo spettrale. Quindi, non più pillole. III. Il ritiro Giorno 46: A cena, mi sento l'inizio della mutazione. Mentre a fissare un piatto di cuori di carciofo, la mia attenzione si sposta improvvisamente, come la pista-out / zoom-in trick fotocamera in Vertigo. Il mio cervello si sta spostando fuori di attrezzi Paxil e tornare alla normalità. E 'come scendere fuori un allucinogeno. Più tardi la sera, accade un paio di volte. Giorno 47: Non può alzarsi dal letto. Martellante mal di testa. infelicità intestinale Extreme. Dizzy tutto il giorno. Giorno 48: Più dello stesso. Im esibendo ritiro classico, che Ive letto su alcuni siti Web anti-Paxil. Il vertigini e stordimento sono schiaccianti e di gran lunga più spaventoso di mero disagio di stomaco. Ho uscire di casa, ma devono sedersi ogni 10 minuti per paura di keeling sopra. Giorno 49: Non molto meglio. Non posso descrivere come terribile è da stordimento per 72 ore di fila. Io cerco di alzare il mio zucchero nel sangue da mangiare, ma non fa alcuna differenza. Nulla aiuta. Più allarmante, i zaps temuti sono arrivati. Id letto di questi sulla base di dati Paxil, un sito per le vittime Paxil auto-proclamati, ma ho pensato che fossero fatti upthere sono tante ipocondriaci sul Web. Si scopre che il zaps sono per davvero. Theyre difficile da descrivere. Immaginate di scariche elettriche a basso livello su tutto il capo, come se qualcuno ha rimosso la parte superiore del cranio e trascinato una coperta staticky attraverso il vostro cervello. Zaps venire in onde che durano circa 15 minuti e poi andare via per un paio d'ore. Essi non fanno male, ma sono snervante, per non dire altro. Giorno 50: Zap onde tutto il giorno. Ora sono stati vertigini e rutti per quattro giorni. Giorno 51: Intestino più felice. Vertigini va e viene. Zaps ancora lì. Giorno 52: La sua misericordia sopra. Ma un nuovo fenomeno ha preso piede. Quando ricevo le lacrime agli occhi la visione di un orribile chick-flick su un volo di navigazione, lo riconosco: sentimenti. Su Paxil, ho appena notato che erano spariti. Ora che theyre indietro, anche una sovracompensazione, non voglio mai perdere di nuovo. Amarezza, rabbia, gelosia, tristezza: Tutti mi rendono felice. Col senno di poi, è stata una cattiva idea di vite con la mia chimica del cervello e, eventualmente, infliggere danni per tutta la vita solo per il gusto di esperimento. Non vorrei fare qualcosa di simile di nuovo. Al culmine del mio ritiro ero seriamente terrorizzato, pensato che potrebbe non finire mai, e ripetutamente maledetto mia stupidità. Il fatto che ho considerato un cambiamento di carriera all'ingrosso sotto l'effetto della droga, e non potrei completare qualsiasi lavoro, è allarmante. Inoltre, i zaps sono per davvero. temerli. Allo stesso tempo, lo ammetto era affascinante per provare una personalità diversa. Egli è venuto solo quando ho bevuto, ma ho preso un assaggio di un me alternativo, e lui non era un cattivo guyif così un po 'Gabby. Credo di aver guadagnato i empatia per gli altri tipi di folk, e forse ho un'idea di come l'alcol può significare cose diverse per persone diverse. Ho anche scoperto una sorta di ciò che le emozioni sono e deciso di essere isnt timido così male, dopo tutto. Grazie, Paxil correzione, 2 aprile 2009: Il nome di Jekyll è stato originariamente scritto male in questo articolo. (Ritorna alla frase corretta.)




No comments:

Post a Comment