Friday, September 9, 2016

Periactin 154






+

Gatti / Cat comportamento aggressivo Expert: Karen Craft - 1/15/2009 Domanda Salve, ho salvato un gatto maschio adulto abbandonato quasi 10 settimane fa. L'ho chiamato giugno. Egli è castrato e in buona salute. Non so il suo passato, ma sembrava come se egli è stato da solo per un po '. La mia famiglia ha anche due cani e un altro gatto. Il gatto residente sibila e rimane chiaro da giugno, e giugno (per la maggior parte) ignora il gatto. Giugno è stato anche facendo bene con l'essere in casa intorno i cani, ma per un paio di giorni a questa parte, hes stato attaccando i cani. Una volta aggressivamente saltato su e ha attaccato un cane senza motivo (un sacco di sangue da graffi), e ha cercato di strappare l'altro senza ragione. comportamento Junes sembra essere sempre peggio (in particolare con i cani) che meglio anche se hes stati intorno a loro per oltre 2 mesi. Temo che giugno sarà ora diventato estremamente aggressivo con il gatto, soprattutto perché sono stato testimone di quello che è capace di fare attaccando i cani, e forse ucciderla. Tutti i suggerimenti Risposta Ciao Lanette, avrei prima averlo controllato da un veterinario. Se lui è ferito o non sentirsi bene in ogni modo sarà prendersela con gli altri animali in casa. Se il veterinario dice tutto è ok lo avrei in un'altra stanza per un paio di giorni, così da poter rilassarsi. Poi lo si può reintrodurre alla famiglia. Ottenere qualcosa chiamato Feliway Comfort Zone. Questo imita una gatti feromoni felici e lui può rilassarsi. Se continua il suo comportamento chiedere al vostro veterinario circa magari dandogli un antistaminico, ciproeptadina (Periactin). Agisce per calmarlo. In bocca al lupo. Articoli correlati Le risposte di Expert: Karen Craft Competenza posso dare consigli sul comportamento dei gatti. Mi può aiutare circa cura gattino appena nato. Mi può aiutare con la cura del gatto anziano. Posso rispondere alle domande circa il gatto di correzione di una casa o rendere gatto amichevole. Posso rispondere a domande di dieta. Posso rispondere trattamenti a casa domande per i gatti. Al momento ho 13 gatti in casa e due fuori ferals. E c'è sempre spazio per un altro esperienza che ho più di 40 anni di esperienza con i gatti. Il padre era un veterinario e l'ho aiutato nel suo lavoro. Ho 15 gatti attualmente. La maggior parte sono salvataggi rifugio o selvatici. Ho un gatto di razza. Ho fatto salvataggi gatto e affidamento. Alcune riflessioni da portare con sé. Un Gatti 10 Comandamenti La mia vita è destinata a durare 15-20 anni. Ogni separazione da te rischia di essere doloroso. Dammi il tempo di capire cosa vuoi da me. Mettere la vostra fiducia in me. E 'fondamentale per il mio benessere. Non essere arrabbiato con me per lungo tempo e mi non lock-up per punizione. Tu hai il tuo lavoro, i tuoi amici, i tuoi divertimenti. Ma ho solo te. Parla con me. Anche se io non capisco le tue parole, capisco la tua voce quando si parla di me. Essere consapevoli del fatto che comunque mi tratti, io non lo dimenticherò mai. Prima che mi Swat, prima che tu mi colpiscono, ricordi che ho denti che potrebbero disegnare il sangue. E gli artigli per colpire di nuovo. Eppure ho scelto di non attaccare te. Se io non agire a destra e poi farmi controllato per vedere ciò che è sbagliato. Si prega di prendersi cura di me quando sarò vecchio. Anche voi invecchiare. Durante il viaggio difficile, in ultimo viaggio difficile, andare con me per favore. Non dite che non puoi sopportare di guardare. Dont mi fanno affrontare questo da solo. Tutto è più facile per me se ci sei. Perché ti amo così. Prendetevi un momento oggi per ringraziare Dio per i vostri animali domestici. Divertimento e prendersi cura di loro. La vita sarebbe una cosa molto più opaco, meno gioiosa senza dei creature. Passare questo su. Istruzione / credenziali mi hanno un A. A.S. 2016 About. com. Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment